[aha] per sab 20 e dom 21

Giacomo Verde info a verdegiac.org
Gio 18 Maggio 2017 17:21:52 CEST

Salve a Tutt*
ecco le indicazioni per il nostro incontro di sabato 20 e domenica 21.

l'Officina Dada Boom
in Via Marco Minghetti, 12A,
ci aspetta dalle 18,30 in poi

ci preparano cena a Buffet per 7,00 €
(solitamente molto buona)

Dato che si prevede la partecipazione di 20/25 persone
penso che possiamo tranquillamente decidere durante la cena come
organizzare il dopo cena, facendo magari una scaletta sui diversi possibili
interventi
e in base a quanti saranno ci daremo un tempo massimo.

Penso che la serata di sabato possa essere utile anche per raccontarci gli
sviluppi delle nostre diverese attivitā in modo da farsi un'idea dello
stato delle cose.

Propongo di decidere sabato sera anche l'orario di ritrovo della domenica,
per capire quanti saremo a pranzo ecc ecc

Per dormire spero che siate tutt* a posto, io ho sistemato chi mi ha
contattato.

Per altre info ecco il mio cell:  338 7290014 (ore pasti)

per ora č tutto

a presto
Giac

http://www.verdegiac.org