[aha] VEDIAMOCI!!

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Mer 22 Mar 2017 10:44:58 CET

Ciao a tutt*

vedo che la mail di Giac non ha avuto molto seguito, spero che ci sia
modo di organizzare qualcosa almeno spontaneamente. rilancio quindi la
proposta di Giac di compilare la tabella online cosi capiamo chi viene.
noi saremo li sabato e domenica, probabilmente ripartiremo in serata
della domenica. Forse riusciamo ad esserci gia' da venerdi sera.

Scrivero' anche qualcosa in FB...
Magari riusciamo a riportare le persone qui dentro :)

Saluti,

T_Bazz

--
http://networkingart.eu // http://disruptiv.biz