[aha] CLOUD E ARTE: UN CONNUBIO MODERNO? - Seminario di Enrico Bisenzi e Francesco Saliola

Giacomo Verde info a verdegiac.org
Lun 24 Apr 2017 18:42:10 CEST

Bene Simona!! :-)

aprofitto per ripetere le info:

Ci troviamo a Viareggio il 20 e 21 maggio
il posto è "Officina Dada Boom"
Via Marco Minghetti, 12A, 55049 Viareggio LU
www.dadaboom.org

qui c'è il foglio da compilare per prenotare cena e pranzo
ed esigenze di ospitalità notturna
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1jyo8x2W0OH2WSkM6s6sR60J9joOHQg_j8MZ21g8BsW8/edit#gid=0

Io posso ospitare a casa mia fino a 6/8 persone
al momento ci sono 12 conferme di presenze + Simona
e solo 5 persone hanno bisogno di ospitalità per la notte.

Fatemi sapere se vi va bene stare da me a Lucca
(circa 25 min. di auto dal Dada Boom)
Oppure possiamo provare a prenotare un appartamento a Viareggio

Se ci sono altre persone che pensano di venire e bene che compilino il
suddetto  foglio

per ora è tutto
vi aspettiamo

Giac