[aha] Digest di AHA, Volume 53, Numero 5

coniglioviola newsletter newsletter a coniglioviola.com
Ven 9 Mar 2012 13:04:44 CET

Buongiorno, anche se l'intestazione è "newsletter" non significa che la
lista stessa di AHA sia stata "iscritta"
abbiamo usato questo account semplicemente per inoltrare più comodamente un
bando che ritenevamo potesse essere tematicamente di interesse per gli
iscritti alla lista (che frequentiamo da anni).
ci scusiamo per il malinteso.
saluti.