[aha] call 4 papers / pirate camp reader

lo|bo lo_bo a autistici.org
Gio 8 Mar 2012 19:59:11 CET

no no, qua non ci siamo proprio... non è così che funziona, va bene
tutto ma iscriversi con un email con cui si manda una newsletter mi pare
davvero troppo...

siamo una lista di discussione se gli iscritti alla mailing list
vogliono questa newsletter o altre, ci si iscrivono da soli. se non ci
sono repliche io procederei alla discrizione della lista dalla
newsletter... il che significa che nelle prossime 3 ore lo faccio

e visto che ci sono vorrei tanto che tutti gli iscritti compresa io
naturalmente riavvino le discussioni realmente, ma magari lo scrivo in
un'altra email :-)