[aha] proposta progetto arte, cultura e società

lo|bo lo_bo a autistici.org
Dom 10 Giu 2012 14:55:21 CEST

Ciao luca

mi dispiace se le tue email non sono passate in lista, gli argomenti
sembrano molto interessanti, ma non è stato affatto una cosa voluta.
Spero che in lista ci siano artivisti interessati a partecipare
all'iniziativa che state organizzando.

Ti scrivo in lista per avvisare anche gli altri nel caso abbiano
riscontrato problemi analoghi ai tuoi. Non c'è nessuno che si occupa
della pubblicazione delle cose, basta che scrivi in lista con l'email
con cui sei iscritto e il tuo messaggio dovrebbe arrivare
automaticamente a tutti gli iscritti. (questo non significa che si può
inviare tutto quello che si vuole, lo ripeto per sicurezza, non è il tuo
caso, ma naturalmente deve essere legato agli argomenti della lista e
possibilmente con un atteggiamento dialogante)

Negli ultimi anni la lista ha cambiato indirizzo, quello di adesso è
aha at lists.ecn.org
se vedi che le tue email non passano, sicuramente per qualche motivo
sono finite nella moderazione, questo succede alcune volte se scrivi da
un'email che non è iscritta alla lista o se alleghi file pesanti.

Cmq se scrivi ai moderatori quando questo succede possono essere
sbloccate ma non inserire allegati. Inoltre ultimamente ci sono stati un
po' di problemi "tecnici" (dovuti anche al sequestro del server) e
qualche email può darsi che si sia persa.

in bocca al lupo per "riapriteci il manicomio"
lo