[aha] Conferenze | Share Festival | Cops & Robbers

lo_bo a autistici.org lo_bo a autistici.org
Mar 1 Nov 2011 20:10:40 CET

complimenti per il programma, nonostante il periodo di magra economica
e culturale del paese

Il 31.10.2011 11:22 Simona Lodi ha scritto:
> Steve Kurtz
> Arte & disciplina
> Venerdì 4 Novembre - h 18.00 - Museo Regionale di Scienze Naturali
> Steve Kurtz è uno dei fondatori Critical Art Ensemble. Noto a livello
> internazionale per l'attività di critica e di contro informazione
> scientifica, lo storico collettivo artistico americano è un gruppo di
> artisti e scienziati, che attraverso performance teatrali,
> esperimenti
> in vivo e sabotaggi non violenti, si è dedicato a esplorare le
> intersezioni tra arte, biotecnologia e attivismo politico. Steve
> [...]

non sapevo ci fosse kurtz... ma va da altre parti in italia? perchè non
ci siamo organizzati per farlo girare un po'? io sono stata un bel po'
distratta ultimamente e non ho seguito molto, poi complice anche il
fatto che abbiamo avuto difficoltà nell'amministrazione della lista.