[aha] ashart

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Ven 27 Maggio 2011 17:19:02 CEST

Luisa grazie mille per il tuo prezioso supporto.
A breve usciranno degli articoli su altri importanti mezzi di comunicazione.
vi tengo aggiornati!
Luca

----- Original Message -----
From: "Luisa Valeriani" <lvaleriani at fastwebnet.it>
To: "List on artistic activism and net culture" <aha at lists.ecn.org>
Sent: Friday, May 27, 2011 5:13 PM
Subject: [aha] ashart

Luca, ho postato un breve intervento con link sul tuo caso in una lista
"segreta"  di carbonari dell'arte che si č formata su fb in questi
ultimissimi giorni. La lista ha scopi di "resistenza", ma quello che conta č
che si č sviluppata come uno tsunami.
Il mio intervento non č stato capito da qualcuno (come se io stessi
promuovendo un parente volenteroso) e qualcun altro ha pensato bene di
censurarlo, rimuovendolo dalla bacheca comune. Allora mi sono scatenata, li
ho accusati di censura... e insomma si č aperto un caso. Per cui anche
quelli che non avevano notato l'intervento (la bacheca straripa, in questi
giorni), ha dovuto notare per forza la mia reazione... Ora ci sarebbe un
incontro questa sera, ma non potrņ partecipare e oltre tutto forse č meglio
fare l'offesa. Ma tornerņ presto sul tema. Vi tengo informati.
lv