[aha] ashartonline

Luisa Valeriani lvaleriani a fastwebnet.it
Lun 23 Maggio 2011 08:04:16 CEST

Chiaramente occorre creare un evento, non solo semplicemente informare. Riguardo al mondo dell'arte, Sgarbi ecc. in questo momento bolle in pentola qualcosa, ma non posso parlarne ora in lista. Però dato che a breve ci sarà una specie di meeting, porrò la questione ashart ai presenti. E' un momento in cui le cose sembrano muoversi, sfruttiamolo.
lv