[aha] ashartonline

roberta buiani robb a yorku.ca
Lun 23 Maggio 2011 00:59:14 CEST

On May 22, 2011, at 6:42 PM, Luca Lo Coco wrote:

> p.s: intanto se qualcuno fosse in grado di tradurre in inglese l'accaduto e mandarlo sulle altre mailing list internazionali, farebbe cosa gradita...

stavo proprio facendo la traduzione in inglese per i miei amici :-) ...appena ho finito vi mando copia e poi si diffonde a piu' non posso

stavo pensando a come avevi inizialmente concepito il tuo intervento: come una critica che colpisce su vari piani (quindi non solo il famigerato politi, ma anche il sistema delle riviste d'arte stesse).  invece di rivolgere i fake unidirezionalemente, si potrebbero diversificare facendoli concentrare di volta in volta su diversi aspetti. quindi sarebbero copie ma non proprio. il tutto chiaramente mantenendo uno stesso template.
sono d'accordo, qui ci vuole molta coordinazione, gente disposta a collaborare e un po' di gente che ci aiuta a diffondere.

rb