[aha] R: Re: La cosa si è fatta scandalosa!

VerdeGiac info a verdegiac.org
Sab 21 Maggio 2011 19:29:40 CEST

Ciao Luca
Ma non si puo' ricorrere in appello o qualcosa di simile?

Vabbe' comunque immagino che bisognerebbe almeno fare pressione sul
Politi perche' tolga il pignoramento, sperando che si possa, e comunque
organizzare anche un sito, una mail e quant'altro per informare
dell'ingiustizia di un atto del genere.
Ma i frequentatori del sito che fine hanno fatto? Sono stati informati
dell'accaduto?
E come mai noi lo sappiamo solo adesso?

dai vediamo di far qualcosa.

giac