[aha] La cosa si è fatta scandalosa!

Francesco Amorosino f.amorosino a gmail.com
Gio 19 Maggio 2011 20:26:57 CEST

Ciao a tutti, visto che non ho seguito la vicenda si potrebbe fare un
piccolo riassunto su cosa è successo? Luca potresti spiegarmi qual è stato
il problema con Flash Art? Scusatemi se ne avete già parlato e mi sono perso
qualche passaggio!

Il giorno 19 maggio 2011 20:07, <mariopesceafore a lifegate.it> ha scritto:

> Secondo me invece l'artisticità va un poco messa da parte e va fatta
> viaggiare la notizia attraverso il web, raccontata con sapienza e
> maestranza artigianale, quando vuoi posso raggiungerti a girare un video
> narrativo che semplicemente racconti il fatto nella sua realtà nuda e
> cruda, non è illegale raccontare un fatto pubblico e peggio di cosi non
> penso possa andare....

> parte

Francesco Amorosino
giornalista professionista, fotografo e pittore
(+39) 333-3741653
f.amorosino a gmail.com
www.nannimagazine.it