[aha] un consiglio anonymous

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Ven 13 Maggio 2011 13:25:53 CEST

Ciao,

scrivo per un consiglio allargato :)

fra i vari argomenti della mia prossima pubblicazione (cioe' la mia tesi
di dottorato), ci sara' una sezione dedicata al network anonymous. ho
raccolto gia' diverso materiale, ma vorrei chiedere se qualcuno di voi
ha letto qualche testo/articolo attendibile e ben ragionato sull'argomento.
c'e' qualcosa in circolazione che non sia la solita sbrodaglia
giornalistica? magari qualcuno che ha gia' fatto una ricerca sull'argomento?

certo, la cosa migliore sarebbe approcciarli in IRC, ma al momento il
server e' stato hackerato ;) e poi non si sa mai chi ci si becca...

se avete info interessanti, fate sapere please...anche in privato, se
preferite.

e se non sapete chi sono, vi consiglio di farvi un giretto nel web
perche' a mio parere al momento sono uno dei progetti piu' affascinanti
in circolazione!

saluti e grazie,

T_Bazz