[aha] Virtual Quaranta?

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Gio 31 Mar 2011 11:11:35 CEST

caspita dai!
cerca di esserci!!!!!
dovevo parlarti di un po' di roba!!!!!
dai dai!

sciopero dei treni del cavolo!
a proposito... arrivo alle 11.45 all'aeroporto di Pisa...anime pie per un
passaggio?

----- Original Message -----
From: "Domenico Quaranta" <qrndnc at yahoo.it>
To: "List on artistic activism and net culture" <aha at lists.ecn.org>
Sent: Wednesday, March 30, 2011 11:15 PM
Subject: [aha] Virtual Quaranta?

Ciao cari,

scrivo a proposito dello sciopero dei treni. Domani verifico se la
mitica freccia della Versiglia (il trenino che ogni giorno va e viene
da Bergamo a Pisa) č confermato sia all'andata che al ritorno.
Se non lo č, la cosa si fa dura. Non posso venire in auto, e trovare
qualcuno che venga a Carrara e rientri in giornata dall'area Milano -
Brescia - Cremona (ossia, quella in cui verosimilmente potrei
raggiungerlo)  venerdė 1 mi sembra dura.

Quindi, nonostante mi piacerebbe molto abbracciarvi tutti in carne ed
ossa, mi chiedo: e se facessi una breve apparizione via skype,
nell'orario concordato per la presentazione del libro, per una
piacevole conversazione con voi? Sul libro, se volete, ma anche su
altre sciocchezze.

Fatemi sapere, un abbraccio!

---

Domenico Quaranta