[aha] O la borsa o la vita, il KLF a Piazza Affari

Luisa Valeriani lvaleriani a fastwebnet.it
Sab 26 Mar 2011 16:37:28 CET

qualcosa non funziona nella lista... avevo già visto il video su FB, l'avevo commentato, taggato, elogiato, esportato... talmente presente che non mi ero accorta che in lista non se n'era parlato... forse io sarò una bieca qualunquista, ma la cosa dovrebbe far riflettere tutti, non vi pare?
lv