[aha] Conferenza stampa AHACKTITUDE e propaganda

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Gio 24 Mar 2011 17:23:45 CET

Ciao,

> Si potrebbe ipotizzare forse una conferenza stampa il giovedi' per
> promuovere l'intera tre giorni e Tatiana, se non ce la fa ad arrivare
> giovedi', potrebbe da venerdi' seguire i rapporti con i giornalisti
> presenti durante le tre giornate.

grazie Tommaso della fiducia, ma non credo sia io il soggetto che debba
tenere i rapporti con i giornalisti dato che formalmente non sono piu'
l'amministratrice della lista - e poi l'ho fatto per otto anni e credo
sia corretto che ora la "palla" passi ad altri, gente magari con la
mente piu' fresca di me... ;-)

ovviamente se mi faranno domande rispondero' volentieri e daro' il mio
contributo, ma non voglio prendermi singolarmente questa
responsabilita', non mi sembra corretto verso chi amministra la lista
ora e altre persone attive che magari hanno piacere a farlo.

saluti,

T_Bazz