[aha] ma le magliette??

roberta buiani robb a yorku.ca
Lun 21 Mar 2011 20:44:59 CET

idea: una volta sono andata a un hack lab (da questa parte dell'oceano). il lab ha fornito le magliette e le magliette ce le siamo fatte noi con gli stencils e della vernice per la stoffa.

bastano una serie di magliette di varie misure (o ognuno porta la sua), se qualcuno puo' fare gli stencils e qualcun altro porta pennelli (o hairspray) e colore si fa veramente presto.
...e le magliette che avanzano le tenete per il prossimo anno :-)