[aha] Conferenza stampa AHACKTITUDE

Tommaso Tozzi t.tozzi a ecn.org
Lun 21 Mar 2011 18:13:15 CET

Ciao a tutta la lista AHA e alla lista docenti della Scuola di Nuove
Tecnologie dell'Accademia di Belle Arti di Carrara,

ho contattato il Direttore dell'Accademia di Belle Arti per
chiedergli se ha piacere di organizzare una conferenza stampa
all'interno dell'Accademia per promuovere l'evento AHACKTITUDE a Carrara.
Lui si e' dimostrato molto disponibile e puo' contattare i
giornalisti, televisioni, ecc. che normalmente l'Accademia contatta
quando viene ospitata qualche iniziativa al suo interno.

Fatemi sapere se avete qualcosa in contrario a riguardo, in modo che
io possa procedere a far attivare il Direttore in tal senso.
Se decidete positivamente fatemi sapere il nome e numero di telefono
di chi vuole partecipare a tale conferenza stampa (che potrebbe
tenersi il giovedi' o venerdi') in modo che io possa coordinarmici.

bye
Tommaso