[aha] [proposta seminario flatlandia]

francesca innocenti frazljn a hotmail.it
Dom 20 Mar 2011 20:12:09 CET

 ciaon davide
sabato puoi farlo quando vuoinel senso che a qualunque ora sarai in sovrapposizione a qlcosa'altrol'unico periodo libero rimasto ormai sarebbe la domenica mattina..ma capisco se non ti torna e comunque potremmo avere dei problemi noi a trovare dove farloinvece per l'aula dipende da cosa ti serve
computer, tavoli, sedie, proiettore, connessione, casse, altro?

a presto:)frà