[aha] grafiche ahacktitude 2011+wiki

lo|bo lo_bo a autistici.org
Lun 14 Mar 2011 17:37:30 CET

per mettere sul wiki tutte le grafiche ok, ma per la grafica generale
del wiki stesso dovremmo prendere una decisione, nel senso che io un po'
ci ho lavorato...ma non mi avete detto se avete visto il wiki... ho
usato la vecchia versione perchè mi sembrava fosse quella che era
piaciuta di più ma scusatemi per tempo mi era sfuggita la discussione
sul colore e i font

date un'occhata
http://ahacktitude.org/event/2011/

per quello che sto capendo il colore dovrebbe essere il rosso, e il
teschietto senza contorno grigio e in grigio e rosso? eliminare gli
altri colori tipo giallo e arancione e fucsia? oppure voi che avete
fatto la grafica diteci cosa preferite delle proposte che avete
fatto...ho visto che le possibilità del colore sono molte

per il font sulla grafica generale del wiki ho messo il font di aha e
ahacktitude.

cmq una volta deciso contattatemi in privato così risolviamo prima,
magari ci mettete mano pure voi direttamente

ciauz
lo