[aha] grafiche ahacktitude 2011

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Ven 11 Mar 2011 11:38:42 CET

sorry, oggi mi sono risvegliata, perdonate lo "spam"!

riguardo alla seconda proposta non avevo notato la scritta ahacktitude
sulla destra, pur se grande. forse facendola di un altro colore spicca
meglio. ma comunque, la terza mi sembra la piu' professional.

baci e per oggi la smetto di mandare mail in lista (forse) :)