[aha] Entra nella mia rete su LinkedIn

Keith Williamson kwilliamsn a aol.com
Lun 20 Giu 2011 04:53:13 CEST

Hello.

      Please delete me from your address book.  I am trying a social
networking site, and am finding that this has been an Experiment Gone
Horribly Wrong.

Thank you, from Keith David Williamson.

-----Original Message-----
From: Keith Williamson tramite LinkedIn <member at linkedin.com>
To: alessio ballerini <aha at ecn.org>
Sent: Sun, Jun 19, 2011 4:16 pm
Subject: [aha] Entra nella mia rete su LinkedIn

        LinkedIn
       Keith Williamson ha chiesto di aggiungerti ai suoi collegamenti
su LinkedIn:
    Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

Accetta
                                      Visualizza l'invito di Keith
Williamson

  SAPEVI CHE il tuo profilo LinkedIn ti aiuta a gestire la tua immagine
pubblica quando qualcuno cerca il tuo nome?
  Se imposti il tuo profilo come pubblico, quando qualcuno immette il
tuo nome nei motori di ricerca, sarą visualizzato il tuo profilo
LinkedIn. Presta attenzione alla tua immagine!

© 2011, LinkedIn Corporation