[aha] L'ultimo hackmeeting prima del 2012

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Mer 15 Giu 2011 13:26:02 CEST

Ciao,

ho visto il programma dell'hackmeeting e mi sembra molto interessante
quest'anno, soprattutto perche' ci sono un sacco di seminari "storici".
Purtroppo pero' non mi sembra ci sia molto sull'arte e sulle forme di
hacking collegate ad essa - anche se alcuni mi direbbero che arte e'
hacking, e hacking e' arte - e io stessa lo dico sempre ;)

In ogni modo, si sente un po' una mancanza di una prospettiva e di una
analisi "artivist" collegata ai fenomeni attuali.

Forse e' troppo tardi per organizzare qualcosa, ma il prossimo anno
pensiamoci e credo che un bel seminario collettivo di AHA sulle nostre
visioni artistiche - e le connessioni con l'hacking - non ce lo tolga
nessuno!

Io purtroppo non potro' esserci perche' sono nella fase finale di
scrittura del mio PhD, peccato perche' mi sarebbe piaciuto incontrare
gente nuova e amici del passato; in ogni modo per chi ci va fate sapere!
e se fate un AHA pre-meeting, please ricordatevi di noi e mandate un
report ;)

Baci,

T_Bazz