[aha] Invito a collegarsi su LinkedIn

Donato Arcella tramite LinkedIn member a linkedin.com
Mar 7 Giu 2011 12:25:43 CEST

LinkedIn
------------

    Donato Arcella ha chiesto di aggiungerti ai suoi collegamenti su LinkedIn:

alessio,

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

-Donato

Accetta l'invito di Donato Arcella
http://www.linkedin.com/e/pp8iu8-gompewow-6z/CV0GvbkyuBdJYunzAcJn/blk/I52549373_70/pmpxnSRJrSdvj4R5fnhv9ClRsDgZp6lQs6lzoQ5AomZIpn8_c3tvcPsPejgRczl9bT1jm3B8qnFLbPoMe3AUcz4PcjcLrCBxbOYWrSlI/EML_comm_afe/

Visualizza l'invito di Donato Arcella
http://www.linkedin.com/e/pp8iu8-gompewow-6z/CV0GvbkyuBdJYunzAcJn/blk/I52549373_70/0MdRYPdPcVd3kOdkALqnpPbOYWrSlI/svi/

SAPEVI CHE LinkedIn può trovare le risposte alle tue domande più difficili? Pubblica le domande più impegnative su Risposte di LinkedIn e potrai avvalerti dell'esperienza dei migliori professionisti al mondo.
http://www.linkedin.com/e/pp8iu8-gompewow-6z/ask/inv-23/

--
(c) 2011, LinkedIn Corporation