[aha] Giusto per non annoiarvi...

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Mer 1 Giu 2011 11:19:17 CEST

L'Espresso mi ha dedicato spazio per una lettera:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/io-artista-censurato-e-pignorato/2152527
(il titolo non è mio!)

----- Original Message -----
From: "T_Bazz" <t_bazz at ecn.org>
To: "List on artistic activism and net culture" <aha at lists.ecn.org>
Sent: Tuesday, May 31, 2011 9:37 AM
Subject: Re: [aha] Giusto per non annoiarvi...

On 5/30/11 8:11 PM, riccardo fadda wrote:

> che tristezza...

e' triste che non si parli affatto di contenuti artistici in questa
risposta, ma solo di diffamazione, mercato e di pubblicita'. sicuramente
utile a portare avanti un sistema, ma se unico argomento, diventa sterile.
probabilmente e' lo specchio di un sistema che di contenuti non e' piu'
in grado di parlare...o sui quali non e' piu' in grado di avere un
confronto ragionato.
questo sistema deve forse ancora capire che l'arte e' un concetto
plurale, ma sarebbe come ammettere di aver fatto troppi errori nel corso
del tempo.
errori che forse hanno portato a dei vantaggi strumentali, ma a
discapito di nuove visioni.
e a mio parere, dove non ci sono nuove - e molteplici - visioni, non
c'e' arte.

ciao,

T_Bazz