[aha] a tutti gli attivisti, collettivi, gruppi politici e centri sociali, a tutte le realtà di movimento: nasce ACTIV a rmy.

// to.slash.slash a gmail.com
Sab 30 Lug 2011 16:45:53 CEST

va bene l'autoironia, se di questo si tratta, ma non capisco il bisogno
di gettare discredito su attività già così tanto discreditate dalla
cultura mainstream. Se l'intento non fosse ironia nell'attivismo, beh,
mi dispiace, ma credo che qualsiasi altro obbiettivo è stato fallito.

fui pat