[aha] a tutti gli attivisti, collettivi, gruppi politici e centri sociali, a tutte le realtą di movimento: nasce ACTIV a rmy.

Luisa Mortola luisa.mortola a mclink.it
Sab 30 Lug 2011 15:22:49 CEST

"Come migliorare il livello del proprio attivismo? Come tenere alta la
propria reputazione e garantirsi una carriera da militante? Quali
strategie adottare per aumentare la quantitą di attivismo praticato e
per massimizzarne il profitto e l'efficacia in termini di cambiamento
sociale e realizzazione professionale personale?"

... io non capisco dove questi vogliono andare a parare...

MAH!!!