[aha] Guarda le mie foto e il mio profilo - ma perchè dovrei guardarle? (ci si sente almeno un po' idioti?)

lo|bo lo_bo a autistici.org
Sab 16 Lug 2011 16:13:09 CEST

ultimamente succede troppo spesso che gli iscritti alla mailing list
utilizzino i sistemi di ricerca di amici e di iscrizione ai social
network tramite email. siccome è difficile bloccare questi messaggi non
si sa cosa fare, oltre ad avvisare gli iscritti.

scusatemi se sono offensiva ma c'è da essere idioti. Ma è così difficile
capire che se dai accesso alla tua email ad un social network questo
userà i tuoi contatti per spammare quello che vuole? E poi se proprio ti
vuoi iscrivere e far vedere le tue foto, è così difficile cercare le
persone che conosci con sistemi meno automatici? ma quel cr...o!...
tutto con un click?

cmq se proprio non ce la fate: iscrivetevi alla mailing list con un
email che non utilizzate per fare tutte le cazzate possibili su
internet, perchè poi i messaggi arrivano a tutti gli iscritti.

PS: adesso mi iscrivo a google+ e mando la richiesta in  mailing list
ahahahah