[aha] il G8 di Genova in una performance degli studenti dell'accademia di Macerata

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Mar 12 Lug 2011 12:51:16 CEST

ciao,

qualche giorno fa siamo andati in visita all'I-MODE festival dell'Accademia
di Macerata e ci abbiamo incontrato Giac con la perfoermance "Io non c'ero":
come lavoro di fine anno del suo corso di video-teatro la sua classe ha
messo in scena il G8 a 10 anni da Genova

sono ragazzi di 20-22 anni che al tempo andavano più o meno alle medie: un
modo molto bello di trasmettere un pezzo storia e di creare un "ponte"
generazionale. a me è piaciuto e mi sono emozionata, sicchè lo condivido

ecco qui un articolo
http://www.artsblog.it/post/7365/io-non-cero

e qui un'intervsta a giac
http://www.artsblog.it/post/7372/io-non-cero-fra-performance-multimediali-e-didattica-artsblog-incontra-giacomo-verde

grazie e complimenti, a giac e ai ragazzi