[aha] web designer

Silvia Garis silvia a beautyfool.it
Gio 24 Feb 2011 18:32:14 CET

Ciao Ragazzi,
approfitto della mailing list per una casua che forse  potrebbe venire
utile (spero) a qualcuno di voi.
Lo studio web dove lavoro sta ricercando urgentemente una figura di
Web designer free lance con cui collaborare.
Mi chiedevo se tra tutti voi ci possa essere qualcuno interessato.
Abbiamo sede a Torino ma possiamo collaborare a distanza ragionevole
con cittą vicine (ad esempio Milano)

Se siete interessati vi prego di contattarmi privatamente.

spero di non infrangere qualche regola con questa mail,  sono nuova,
ma penso  possa tornare utile per qualcuno.

buona serata a  tutti.

Silvia