[aha] ahacktitude carrara - proposte e grafica

francesca innocenti frazljn a hotmail.it
Lun 7 Feb 2011 20:06:35 UTC

 ariciao a tutti

in effetti anche a me l'idea BYOB piace molto
l'unica cosa che mi aveva un pò bloccato nel proporla
è che non so in quanti abbiano un "proprio proiettore" da portarsi
almeno qua in zona..
però appunto se dalla lista c'è risposta
per cui sappiamo di poter contare su un minimo
di partecipanti.. proiettoremuniti:)
io sottoscrivo

allora sia per lo speed show che per BYOB
io aspetto ancora qualche giorno,
diciamo fino alla sett prox,
e poi pensavo di mandare un mess in lista studenti
sperando di coinvolgere anche qlcuno di loro, no?

..per la radio invece abbiamo un pò più di tempo
mentre per la GRAFICA insomma.. 2 mesi non sono poi così tanti
nel senso che va fatta, approvata, stampata e distribuita
quindi avanti con le proposte di PAROLE CHIAVE!! :)

kiss
fraz:)