[aha] ahacktitude carrara - proposte e grafica

francesca innocenti frazljn a hotmail.it
Ven 4 Feb 2011 20:50:45 UTC

ciao
mi sono un pò persa ma ora eccoci..

1)proposta
prendendo spunto da questo:
 http://fffff.at/speed-show/ho pensato che a carrara potremmo fare qlcosa di simile..
il posto che ho individuato in realtà non è proprio un internet point
(volendo ce ne sarebbe uno ma è veramente piccolo e triste):
la sede ARCI locale però ospita un PAAS,
cioè un internet point gratuito finanziato dalla Regione,
i computer a disposizione non credo saranno più di 4,
quindi vorrei esporre lì
 il ven o anche il sab pomeriggio a fine giornata,
con qlcosa da mangiare e da bere
e farci un'aperitivo :)
mi pare un modo per entrare in contatto con la città,
dando visibilità all'ahacktitude che si starà svolgendo
non solo attraverso dei manifesti
ma esponendo esempi concreti di quello che intendiamo per
arte-attivismo-hacktivismo...

se non ci sono obiezioni..

chiunque abbia proposte e voglia partecipare

mi contatti!

2) grafica
ci siamo lasciati a pisa con questo punto in sospeso..
qlche studente interessato c'è :)
ma come si era detto è necessario individuare
delle parole chiave/ temi in modo che
chi vuole fare sappia su cosa ragionare..
quindi io butto li :
-inter-azione / inter-zone
-con-di-visione / co-visione / con-vivere

3)radio
la sede ARCi di cui sopra ospita anche ContattoRadio,
emittente locale di Popolare Network,
non ho ancora parlato con nessuno di loro
ma penso non avranno problemi (se non logistici)
e che anche per noi non sarebbe male una collaborazione,
per esempio si potrebbero trasmettere alcuni incontri in diretta
o realizzare delle interviste da mandare prima, durante o dopo
non so ..che ne dite? ci parlo?

fraz:)