[aha] R: Re: R: Re: R: Re: "Report" su rai tre: una puntata importante...; ]

franca.formenti3 a libero.it franca.formenti3 a libero.it
Mar 12 Apr 2011 06:51:31 CEST

da quel che ho scritto mi era parso di capire che fosse chiaro che anch'io mi
trovo sulla stessa posizione di gadda.

beh certo che si che hanno anche parlato di censura ma hanno molto calcato la
mano sulla privacy o altro , sono professionisti dell'informazione e credo che
il loro lavoro in quel senso lo sappiano fare molto bene a tal punto di
raccogliere i consensi del pubblico.
la sfida sta lì e cioè nell'essere più convincenti di loro, almeno dal mio
punto di vista.

dove vivo?
in mezzo a un bosco con i nani in giardino e 4 topini veri minuscoli che non
riesco a prendere e che mi rosicchiano i biscotti della mia colazione...
e tu dove vivi?

it/#sclient=psy&hl=it&q=censura+su+facebook&aq=f&aqi=g1&aql=&oq=&pbx=1&fp=c62170518bd8ad25