[aha] R: Re: R: Re: "Report" su rai tre: una puntata importante...; ]

husk a autistici.org husk a autistici.org
Mar 12 Apr 2011 02:43:11 CEST

 Ciao, non entro nel merito della "questione" Gabanelli, di cui
 sostanzialmente non mi importa trovandomi sulle posizioni di Gadda.
 Però:

 On Mon, 11 Apr 2011 21:50:50 +0200 (CEST), franca.formenti3 at libero.it
 wrote:

> e poi per ultimo ciò che pensavo oggi in fila in autostrada è che mi
> chiedo
> perchè proprio ora un programma del genre visto che sto cazzo di fb a
> qualcosa
> serve a divulgare pensieri e opinioni diversi dall'attuale classe
> politica che
> ci governa .
> sbaglio o tra un mese si vota?
> sbaglio o hanno cercato di spaventare i telespettatori?

 Ma te in che mondo vivi scusa?
 http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&q=censura+su+facebook&aq=f&aqi=g1&aql=&oq=&pbx=1&fp=c62170518bd8ad25

 Mi sa che non hai manco visto il video di report (in cui si parlava
 anche di censura fra le altre cose).
 Considerare facebook come uno spazio di libertà di espressione è come
 dire che i preti sono i migliori baby sitter del mondo.
 husk