[aha] R: mazziatemi tranquillamente se son fuori luogo ...

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Mar 12 Apr 2011 02:18:11 CEST

http://www.networkingart.eu/libro.html

arte e networking... (c'entra molto con il concetto di arte bene o male condiviso in questa lista. Leggiucchialo ché fa bene..;])
ciao,
Luca Lo Coco
  ----- Original Message -----
  From: andreas
  To: List on artistic activism and net culture
  Sent: Tuesday, April 12, 2011 12:11 AM
  Subject: Re: [aha] R: mazziatemi tranquillamente se son fuori luogo ...

  Certo, ero abbastanza sicuro della risposta, anche se sono davvero parecchio nuovo qui, e grazie della conferma quindi.

  Ho scritto quel post perchè codeste idee mi piacciono molto e era un modo per farle girare nelle teste delle tante persone che in questo periodo ronzano intorno a quel blog.

  Ho poi messo il riferimento qui a mo' di trackback