[aha] mazziatemi tranquillamente se son fuori luogo ...

Andreas Formiconi andreas.formiconi a gmail.com
Lun 11 Apr 2011 23:32:03 CEST

Può un corso essere arte?

No, non nel senso che questo (per)corso sia una cosa speciale.  Nel senso
più semplice: può un corso essere considerato una forma di arte? Un corso
nel suo insieme, con tutto quello che ci succede dentro, con tutte le
relazioni umane che vi si creano, con gli artefatti che genera …

Questa domanda, forse balzana, mi frulla nella mente da qualche tempo. Ma
andiamo con disordine – forse stasera ho aperto troppe finestre su questi
tre computer – seguo le associazioni a ruota libera … ->
http://iamarf.org/2011/04/11/daily-puo-un-corso-essere-arte/#more-4007

--
http://iamarf.org/
Twitter: @iamarf