[aha] R: Re: "Report" su rai tre: una puntata importante...;]

steeef stef a lideolog.net
Lun 11 Apr 2011 13:04:28 CEST

Mancanze o no, per me importantissima puntata per informare
il grande pubblico, largamente ignaro e ipnotizzato.
Ma tu Franca perché dici così della Gabanelli, del tutto
controcorrente alla sua beatificazione? Puoi spiegarti
meglio, circostanziare, far capire qualcosa anche a chi non
sa quel che sai tu?
Grazie