[aha] conferenza sabato 9 aprile Milano

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Ven 8 Apr 2011 20:09:25 CEST

coincidenza assai bella: saremo a Mi al Cantiere con REFF Youth Program
proprio sabato a MixArt a partire dalle 18, giusto in tempo per la
conferenza :)
a prop se ci siete, un saltello al cantiere è sempre bello, tutto il
programma qui

http://cantiere.org/art-03177/mixart-artnew-iv-edition.html

pp