[aha] Saluti da Carrara

Luisa Valeriani lvaleriani a fastwebnet.it
Dom 3 Apr 2011 23:16:15 CEST

grazie giac , anche perché mi dai l'occasione di salutare tutti, cosa che non ho fatto ieri sera perché subito dopo la tua performance sono scappata via... ma si era fatto davvero tardi per me ed ero stanca... così un ciao a tutti e uno speciale a tat!
lv