[aha] Trenitalia sciopera! Flatlandia...?

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Ven 1 Apr 2011 20:14:35 CEST

ello' lista anche da qui!

in quello che sembra un lento stillicidio (mannaggia!) anche io e penelope
ci troviamo in difficoltà!

la cara madamigella penelope ha una fronte calda come una padella di ghisa e
mi sa che s'è beccata un bel malanno influenzoso!

siamo quindi tornati in fretta e furia dalle Marche dove abbiamo fatto un
po' di incontri REFF e mi sa che stasera ci occuperemo con un workshop sulla
creazione di calore casalingo con coperte e piumini, seguito da un workshop
DIY su tisane ed infusi benefici.

,mannaggia ci dispiace un macello! :(

però:

seguendo i deliri da oltre-38-e-mezzo della madamigella ho trovato
l'ispirazione per aggiungere un paio di caratteristiche al
mega-iper-plugin-per-fare-le-robe-pubblicabili e quindi vi invito a
scaricarlo in occasione del workshop di domani!

anzi, se volete, noi siamo disponibili per un collegamento via
skype+muco+catarro (di madamigella penelope, ovviamente: avrete modo di
vederla come mai l'avete vista, sommersa di fazzolettini e
starnutente/tossosa come un circuito arduino collegato a un marchingegno che
produce muco e suoni bizzarri)

quindi se volete diteci quando e ci collegheremo volentieri

mannaggia ci mancherete!

ciau!
xDxD