[aha] incontro informale aha allo share?

lo|bo lo_bo a ecn.org
Ven 29 Ott 2010 02:53:53 CEST

On 28/10/2010 12.48, Simona Lodi wrote:
> Ciao a tutti, l'incontro potrebbe essere sia in sala conferenze oppure
> nella zona del museo al 2 piano  dove abbiamo le mostre e le
> performance, che ha una zona lounge vicino al bar (che è comunque molto
> tranquillo alle 12).
> decidete voi e poi mettiamo  la news on line..

bho -.- mi pare una domanda troppo complicata per una mailing list :-D,
  non credo abbiamo preferenze specifiche a riguardo, poi correggetemi
se sbaglio, ci arrangiamo un po' ovunque, di solito sotto il sole, ma
essendo novembre non mi pare il caso ;-)

decidi tu simo, penso sia meglio che decidiate in base a cosa è meglio
per il festival