[aha] preAHAcktitude Giac

giac info a verdegiac.org
Mer 27 Ott 2010 16:05:52 CEST

salve lista
allora prima di tutto mi rendo disponibile al pre-AHAcktitude di Carrara...
devo solo capire in che forma... ovvero se fare un piccolo lab o un
seminario... ora ci penso...

Intanto faro' delle lezioni al DAMS di Roma3 a Novembre e potrebbe
essere un'altra occasione per fare un warm up durante una lezione.
Chiedo quindi ai "romani" di farsi avanti se hanno qualche idea...
altrimenti comunque in una lezione parlero' certamente della lista
dell'AHAcktitude ecc ecc

Inoltre sto preparando una mia mostra a Pisa dal 15 gennaio al 5
febbraio 2011.
Anche in quel periodo potrebbe essere giusto fare un evento warm up
sull'AHAcktitude.
In questo caso chiedo ai "toscani" di farsi avanti per concordare cosa
si potrebbe fare.
Oppure anche ai non-toscani :-) se possono passare da queste parti e
hanno idee da condividere.

salutoni

giac

P.S.
per chi viene ci vediamo allo Share il 3 novembre (il 5 non ci posso
essere...)