[aha] 'In the Long Run'

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mer 20 Ott 2010 13:29:18 CEST

On 20/10/2010 11.14, giac wrote:
> bello e ganzo! :-)
> Sarebbe interessante farne una serie giocando sulle diverse "sfumature"
> nel caso della morte di un politico, di un religioso o di un
> intellettuale...
>
> intanto bravi

complimenti ragazzi, mi sembra davvero interessante! pre-mediazione vs
ri-mediazione o entrambe le cose nello stesso momento...un interessante
evoluzione del percorso che in questi anni janez con aksioma ha fatto
sul reenactment

la scelta di madonna mi sembra azzeccatissima, insomma un idolo pop che
negli ultimi anni è stata più volte descritta come la nuova icona del
femminismo (direi che solo la tv può dire una cosa del genere), credo
che non avrete mancato di parlare del suo impegno civile :-D... sono
curiosissima di vedere il video integrale, effettivamente mi chiedo
anhce io se le modalità di rappresentazione dei media cambiano a seconda
del ruolo del personaggio o del suo impatto mediatico...

insomma metteri volentieri a confronto lady D e la vostra ricostruzione
di madonna, anche se è su un ipotetico futuro, così per vedere l'effetto
che fa...

peccato che non ci siate a torino, magari potrete esserci a carrara o
roma, ma per questo progetto vi perdoniamo di certo :-D