[aha] 'In the Long Run'

Luisa Valeriani lvaleriani a fastwebnet.it
Mer 20 Ott 2010 07:49:39 CEST

idea geniale. La pre-mediazione al posto della ri-mediazione. L'accento sul presente del futuro rimanda, senza toni nostalgici, all'angelo benjaminiano, e contemporaneamente fa esplodere l'impatto sociale dei media come fenomeno "estetico". Mi chiedo tuttavia se l'obiettivo etico è ancora la critica all'esposizione mediatica (secondo un francofortismo d'annata) o qualcosa che al momento mi sfugge.
lv