[aha] Future attivita'?

lo|bo lo_bo a ecn.org
Ven 28 Maggio 2010 12:33:47 CEST

ciao!

T_Bazz wrote:
> mi ricollego alle email scritte da Lobo e Penelope, dato che penso che
> sia importante cominciare a pensare ai futuri appuntamenti. Non mi
> esprimo sul warm up ad architettura perche' non essendo in Italia, non
> potro' partecipare, ma magari escono fuori proposte?

io non ho idee, qualcuno in lista ha proposte da fare, dovremmo cmq
iniziare a parlare del prossimo ahacktitude e del resto... ohi lista ci
siete????

> Ci sono proposte in lista per coordinarci con il warm up di hackmeeting
> come l'anno scorso e cosa vogliamo fare per le giornate dell'hackmeeting?

anche io volevo discutere insieme sul cosa si potrebbe fare? nel senso
proponiamo un incontro come l'anno scorso? chi è a roma sa come ci
possiamo muovere ? ha proposte? anch'io penso che sarò all'hackmeeting
in quei giorni.

> Cosa facciamo invece per il futuro del sito di AHA? Secondo me come vi
> dicevo va "rimodernato", e dovrebbe esemplificare l'attivita' attuale di
> networking del progetto, a modo di piattaforma che metta in connessione
> tutti i progetti e appuntamenti che sono in corso o che sono stati fatti
> in passato.
> E' importante pensarci, per dare un'idea chiara di chi siamo e cosa
> facciamo. Ci sono dei volontari che vogliono aiutare con la grafica? E
> idee per la struttura/contenuti?

questa è una cosa che dovremmo vedere nei prossimi tempi ma con una
certa fretta... considerate che l'anno scorso avevamo già qualche idea
per l'ahacktitude in questo periodo...