[aha] R: Re: Fosco Loiti Celant - Think Thank strike now!

lutrizio lutrizio a gmail.com
Lun 10 Maggio 2010 20:26:46 CEST

Daccordo sui contenuti ma dove sono passati? Nella rivendicazione forse (un
manifesto ed un bengala, come si usa da sempre per manifestare) non certo
nell'azione, servita solo a stressare baristi e standisti che oltre al
solito lavoro schifoso (so cosa vuol dire) si son sorbiti lo sclero della
gente e la pulizia dei totem... complimenti!