[aha] You Have to Watch this

lilo al3lilo a autistici.org
Dom 9 Maggio 2010 19:53:30 CEST

On 09/05/2010 17:23, tibi wrote:

> in che senso scusate? A me sembra la solita celebrazione della violenza
> e della morte. Spettacolare eh...ma la vedrei bene nella libreria video
> di uno che deve prima o poi partire per fare la guerra, non nella mia...
> mi dite dove sbaglio

non sbagli. ognuno di noi ha una percezione diversa alla realta' o a
quello a cui assistiamo.
"what the blip do we know"

non mi aspettavo quella quantita' di crudezza, e senza anestesia,  in 9
(mi pare) minuti.
forse e' stata la sorpresa. non potendomi aspettare niente, (a me e'
arrivato un "contenuto"  razziale, tutti i ragazzi con i capelli rossi,
e senza "lieto fine"), mi si e' riallineata a livelli  (i miei)
"ragionevoli" la   soglia di attenzione  su quello che dentro di me
percepisco come "pericolo".

probabile sia rimasta stordita da me stessa, piu' che dal video.

--
~lilo~
Oggi un tizio che non conosco e non ho mai visto mi ha dato 80 assegni