[aha] lampione e tagli

franca.formenti3 franca.formenti3 a libero.it
Dom 20 Giu 2010 12:02:08 CEST

ho scoperto questo su fb, carino che ve ne pare ?

http://www.youtube.com/watch?v=XiFXtH_IOS4

poi volevo rispondere alla mail di tommaso tozzi dove informava che la sua conferenza era stata annullata per mancanza di fondi, beh anche a me mi avevano invitato ad una mostra ad alicante molto bella in un'ex fabbrica di tabacco ripensata come spazio per arte e cultura -immenso tra l'altro- con tutta un carpet di artisti internazionali...non capivo cosa c'entrassi io e le mie performances.
annullato tutto per tagli, pare che anche in spagna vaccilino e pure in inghilterra dove finalmente gli artisti reclamano di non essere mai stati nč pagati nč rimborsati.

come quando l'anno scorso io e max siamo stati invitati alla biennale di architettura di venezia e non avevano i soldi per rimborsarci il biglietto milano venezia.

a firenze una volta dicevano
fare le nozze coi fichi secchi, non so se si usa ancora.
comunque il fatto grave non č la mancanza di soldi ,sono gli artisti che fingono che gallerie e istituzioni paghino mentre č un bagno di sangue.

chiaramente io e max non ci siamo andati alla biennale perchč non siamo ancora arrivati a finanziare la venezia della cultura per vanitā...facciamo di peggio per caritā ma molto piu divertente che un inaugurazione .

buona domenica