[aha] Hackmeeting Roma

lo|bo lo_bo a ecn.org
Gio 17 Giu 2010 12:15:58 CEST

ciauz

ahacktituder, allora come va?

T_Bazz wrote:
> io saro' all'hackmeeting di Roma sicuramente tutto il giorno di sabato 3
> luglio. Non so se ci saro' anche la sera del venerdi 2, in ogni modo
> sabato e' sicuro.

come dicevo in altre email anche io ci sarò!!

> Visto che ancora non ci siamo decisi su cosa fare per il pre-Camp fase
> II, direi di lasciare la cosa aperta alla nostra spontaneita' e fissare
> un open-meeting per quelli che si ritroveranno li' sabato, per discutere
> di strategie e interventi futuri in vista dell'AHAcktitude 2010.
> Puo' essere anche buono discutere sul perche' nessuno ha risposto alla
> nostra email di iniziative future, forse c'e' bisogno di fare incontrare
> i nostri corpi prima delle nostre idee :)

per me è ok l'incontro spontaneo, ma l'anno scorso avevamo messo
l'incontro nel programma di hackmeeting, non so se definirlo formale,
visto che non credo che in un evento come hackmeeting possa essere
definito così, ma metterlo in lista hackmeeting e nel programma dei
giorni è stato un modo anche per avviare una comunicazione con gli
acari. insomma è come dire darci un appuntamento preciso e dirlo anche
agli altri in modo che se ci cercano ci trovano ;-) .anche per me va
bene sabato pomeriggio, voi che ne pensate?

io dico che alcune idee forse in questi mesi sono emerse, un po'
frammentate ma se riusciamo a riprenderci dal fancazzismo primaverile,
magari qualcosa ne esce fuori

> Un piccolo input operativo: magari sarebbe buona idea essere presenti
> con un banchetto - sempre spontaneo ;-) - per vendere le magliette di
> AHAcktitude ancora rimaste? Cosi usiamo il ricavato per il prossimo
> meeting. Chi ha le maglie e le puo' portare (se viene a Roma)?

ho portato gran parte dei materiali che avevo a roma per il node, porto
il resto e, si! spero si possa fare un banchetto, non sarebbe male.