[aha] aggiornando il sito

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Gio 17 Giu 2010 10:06:21 CEST

...in realta' aggiungo anche: con questo non voglio bloccare chi ha
invece pensato a un contributo mirato, ovviamente! magari salta fuori
qualcosa all'ultimo momento...?
altrimenti ci si vede li e si fa una chiacchierata...tra l'altro ho
letto in lista hackmeeting che si sta pensando anche a una serie di
follow-up (mi pare che era proprio tibi a scriverlo?). Quindi alla fine
ci sara' sempre modo di contribuire se i tempi ora sono troppo stretti
per creare insieme qualcosa in un contesto ragionato.

Ciao,

T_Bazz